Calciomercato Lazio, fatta per Paletta: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fatta per Paletta: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Quasi chiuso l’affare che porta a Paletta: trovato accordo col Milan, si limano gli ultimi dettagli sull’ingaggio

Il vuoto lasciato in difesa dalla partenza di Wesley Hoedt sta per essere colmato. La trattativa con il Milan per Gabriel Paletta è infatti ad un passo dalla chiusura. L’accordo tra i club è stato raggiunto sulla base di 2 milioni di euro. Mentre si limano i dettagli sull’entità e sulla durata del contratto: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti offrono al centrale italo-argentino un contratto triennale a 1.5 milioni a stagione. L’ultima parola spetta ora al classe ’86, che è richiesto anche da squadre turche, capaci di offrire cifre più sostanziose. Se qualcosa dovesse andare storto, potrebbero tornare ad aprirsi le varie piste olandesi. Intanto, nelle ultime ore, è stato accostato alla Lazio il profilo di Joost Van Aken, 23enne difensore olandese, in forza all’Heerenven, cresciuto nelle giovanili dell’Ajax. Titolare fisso della compagini fiamminga, già da almeno due stagioni, è reduce da un’operazione alla caviglia. Il costo dell’operazione è di circa 2 milioni di euro, potrebbe essere un ottimo ‘piano B’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.