Serie A, scende in campo Lotito: le ultime su fisco e diritti Tv
Connettiti con noi

News

Serie A, scende in campo Lotito: le ultime su fisco e diritti Tv

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore, scende in campo per risolvere le questioni relative a fisco e diritti tv

Come riportato dall’ANSA, il calcio italiano può tirare un sospiro di sollievo sul tema del fisco e dei diritti tv. In commissione bilancio al Senato infatti sono passati due emendamenti di Claudio Lotito sul Decreto ‘Aiuti quater’, che andrà approvato entro il 17 gennaio.

Sulla questione della rateizzazione delle tasse, iva e contributi è stato introdotto un emendamento bipartisan che prevede la possibilità di diluizione in 60 rate mensili, con le prime 3 da pagare entro il 22 dicembre, senza interessi e sanzioni penali e sportive. Sul tema dei diritti tv invece un emendamento firmato da Lotito, Damiano e Silvestri modificherebbe la legge Melandri portando da 3 a 5 anni la durata dei contratti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.