Michetti: «Stadio per Lazio e Roma? Dipende dai progetti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michetti: «Stadio per Lazio e Roma? Dipende dai progetti»

Pubblicato

su

Enrico Michetti, candidato sindaco per il centro-destra a Roma, è tornato sulla possibilità che Lazio e Roma abbiano un nuovo stadio

Enrico Michetti, candidato sindaco del centro-destra per Roma, intervenuto alla trasmissione Porta a Porta ha affrontato ancora l’argomento relativo al nuovo stadio di Lazio e Roma:

«Se le società presenteranno dei progetti seri, sono pronto a indire una conferenza dei servizi preliminare in 30 giorni e se non ci sono profili ostativi a portare la delibera in consiglio comunale per l’ottenimento del pubblico interesse sia per la Lazio che per la Roma e a farlo 100 giorni. E per tutti gli impianti sportivi che si ritenga di realizzare secondo questo metodo e questa procedura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.