Milinkovic, da Sergej al 'Sergente' in tre anni: la Lazio ricorda il suo arrivo a Roma - FOTO
Connettiti con noi

News

Milinkovic, da Sergej al ‘Sergente’ in tre anni: la Lazio ricorda il suo arrivo a Roma – FOTO

Pubblicato

su

Era il 6 agosto del 2015 e la Lazio ufficializzava l’acquisto di Milinkovic dal Genk: i biancocelesti hanno ricordato sui social l’inizio dell’avventura di Sergej nella Capitale

Sono passati tre anni dal 6 agosto 2015, quando un giovane e talentuoso giocatore serbo arriva alla Lazio. Alle sue spalle l’esperienza nel Genk, davanti a lui l’inizio di un’avventura in biancoceleste. Nessuno si sarebbe aspettato che quel ragazzo diventasse – solo tre anni dopo – ‘mister 150 milioni’, nonché oggetto del desiderio delle big di mezza Europa. In questi mesi passati all’ombra del Colosseo, tante giocate, qualche gol, esultanze a non finire insieme ai compagni, foto ed abbracci con i tifosi. Sergej è diventato ‘Il Sergente’. Si è conquistato un posto nel cuore della gente laziale, che oggi spera di non dovergli mai dire addio. A tre anni dal giorno in cui tutto iniziò, la Lazio ha voluto ricordarlo sui social pubblicando alcuni scatti e spiegando: «Tre anni fa la Lazio acquistava Milinkovic. Quanti ‘mi piace’ per il Sergente?». Inutile sottolinearlo, tantissimi…

🎖 Three years ago today, we signed @sergej___21! How many ❤️ for our Sergeant?

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.