Lazio, torna 'Di padre in figlio'. La Nord: «In preparazione una coreografia spettacolo!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, torna ‘Di padre in figlio’. La Nord: «In preparazione una coreografia spettacolo!» – FOTO

Pubblicato

su

Torna l’evento ‘Di padre in figlio’. Il 4 giugno allo Stadio Olimpico ci sarà la sfida tra le leggende di Lazio e West Ham: la Nord è a lavoro per una coreografia spettacolo

Torna uno degli appuntamenti più attesi nel mondo Lazio. Il 4 giugno allo Stadio Olimpico ci sarà nuovamente ‘Di Padre in figlio’, in occasione del quale le leggende biancocelesti e quelle del West Ham si sfideranno in un’emozionante partita piena di ricordi. La Curva Nord, ideatrice della manifestazione insieme a Pino Wilson e Giancarlo Oddi, è già a lavoro per una coreografia spettacolo: «In accordo con la SS Lazio, la Curva Nord 12 organizza l’evento ‘Di padre in figlio’ il 4 giugno 2018. Stiamo già preparando una coreografia spettacolo, puntiamo agli 80 mila spettatori. Daremo spettacolo, sarà anche un’occasione per ritrovare i fratelli diffidati».

#dipadreinfiglio I LAZIALI DEVONO ESSERE PRESENTI 4 GIUGNO

A post shared by CURVA NORD LAZIO (@stefano_curva_nord_) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.