Steaua Bucarest, pres. Becali: «Possiamo battere la Lazio, ma con la Dinamo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Steaua Bucarest, pres. Becali: «Possiamo battere la Lazio, ma con la Dinamo…»

Pubblicato

su

A qualche giorno dalla gara di Europa League contro lo Steaua Bucarest, il presidente Becali esprime la sua in merito alla qualificazione

Lo Steaua non parte sconfitto contro la Lazio. L’hanno fatto comprendere le continue dichiarazioni di alcuni protagonisti del club romeno, primo tra tutti il presidente Becali che – intervenuto ai microfoni di Proposport.roè tornato ad esprimersi in merito alla qualificazione della sua squadra al prossimo turno di Europa League«Ci credo, possiamo battere la Lazio. Per me è più importante vincere il campionato, ma il tecnico Dica utilizzerà la migliore squadra per il match di Europa League. Derby con la Dinamo? E’ troppo importante, spero che l’allenatore prenda in considerazione qualche cambio contro la Lazio…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.