Tutti dietro Ciro! Il laziale comanda la classifica dei bomber del 2017 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tutti dietro Ciro! Il laziale comanda la classifica dei bomber del 2017

Pubblicato

su

Immobile, a quota 30, si posiziona davanti a Mertens ed Icardi nella classifica dei cannonieri dell’anno solare 2017

Ancora Immobile. L’attaccante stupisce ancora e, nonostante in campionato si sia fatto superare da Mauro Icardi nella classifica cannonieri della stagione, nel 2017 è stato lui l’attaccante più prolifico. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che mette in risalto come il biancoceleste, a quota 30 reti, occupi la prima posizione dei giocatori che hanno messo a segno più gol nell’anno solare corrente. Icardi e Mertens devono accontentarsi del secondo posto a pari merito a quota 27. Per un curioso scherzo del destino, domani a San Siro si sfiderano i due bomber. Neanche a dirlo, l’argentino cercherà di accorciare le distanze.

LEGNI COLPITI – Il classe ’90 di Torre Annunziata occupa invece la terza posizione nella classifica dei giocatori che hanno colpito più traverse nel 2017. A quota 5 insieme a Belotti, Dybala e Pjanic, Immobile non è riuscito a raggiungere l’inarrivabile Dzeko.

RIGORI A FAVORE – Paradossalmente, è proprio la formazione di Inzaghi la squadra che in Serie A ha ricevuto più rigori a favore, 17 per la precisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.