Calciomercato, la Lazio cerca il suo esterno: Gomez e Taison in pole

gomez calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio è in cerca dell’erede di Keita. Da Taison a Gomez, passando per Ramselaar: tutti i nomi per il sostituto del senegalese

Rinforzi. Questo chiede Simone Inzaghi. La Lazio della prossima stagione dovrà lottare su tre fronti e il tecnico sa che per affrontare le competizioni al meglio avrà bisogno di innesti di qualità oltre all’apporto dei big. A preoccupare è soprattutto la questione Keita. Nelle ultime ore si è fatto importante l’interesse del Milan per il ragazzo e la società biancoceleste si starebbe già guardando intorno per rimpiazzarlo adeguatamente. E’ iniziato il valzer dei nomi, tante le opzioni che il duo Lotito-Tare dovranno valutare. Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la candidatura di Gomez sarebbe molto più che una suggestione e la Lazio potrebbe giocarsi la carta Berisha per semplificare l’operazione. Il futuro dei pali nerazzurri apparterrà ancora al portiere ed entro il 20 Giugno la società bergamasca dovrà esercitare il riscatto.

ALTRI NOMI – Profilo interessante anche quello di Taison. Esterno brasiliano, ventinovenne dello Shakhtar Donetsk e con un contratto in scadenza a dicembre. Il suo bottino conta numerose presenze sia in Champions che in Europa League esperienza e velocità le sue caratteristiche. In fondo alla lista compare Ramselaar. Il PSV ne detiene il cartellino e lo valuta almeno 10 milioni. L’ostacolo monetario non è da sottovalutare, nonostante le grandi qualità del ragazzo.