Gascoigne tra 10 talenti più sprecati della storia del calcio
Connettiti con noi

News

Gascoigne tra 10 talenti più sprecati della storia del calcio

Pubblicato

su

La rivista France Football ha pubblicato una classifica speciale dei più grandi rimpianti della storia del gioco: c’è Gascoigne

Continua a stilare importanti classifiche la nota rivista calcistica France Football. Dopo i sondaggi per il Dream Team della storia del gioco, la testata transalpina ha proposto anche un’altra selezione: i 10 talenti più sprecati della storia del calcio. Nomi importanti quelli proposti, sia per qualità che per titoli vinti, ma che sicuramente avrebbero potuto dare molto di più. Tra i candidati proposti, figura anche un celebre ex Lazio.

Si tratta di Paul Gascoigne, che in biancoceleste ha giocato dal 1992 al 1995. Gazza è stato un giocatore strepitoso, con dei colpi che pochi hanno mostrato su un campo di calcio. Tuttavia, i suoi noti problemi non gli hanno permesso di rendere alla Lazio come tutti speravano. Ecco la lista completa:

– Antonio Cassano

Paul Gascoigne

– Stan Bowles

– Antonio Angelillo

– Dimitar Berbatov

– Rashidi Yekini

– Mario Basler

– Nicolas Anelka

– Andy van der Meijde

– Adriano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.