Murgia, i complimenti di Keita: «Grande fratellino, sei un grande!». Il cognato Bertolacci: «Siamo fieri di te» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Murgia, i complimenti di Keita: «Grande fratellino, sei un grande!». Il cognato Bertolacci: «Siamo fieri di te» – FOTO

Pubblicato

su

Seconda presenza in Serie A e un gol dopo appena 7 minuti dal suo ingresso in campo: cosa si può chiedere di più? Nonostante il pareggio beffa contro il Torino, questo verrà ricordato soprattutto come il pomeriggio di Alessandro Murgia. Il giovane centrocampista biancoceleste ha realizzato un grande gol e i complimenti da parte dei suoi compagni non sono mancati. I primi arrivano da Keita Balde: «Grande fratellino! Complimenti per il tuo primo gol con la Lazio. Sei grande, continua a lavorare come stai facendo». Complimenti che arrivano anche da Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan e cognato di Murgia: «Un weekend straordinario: grande vittoria contro la Juve e primo gol in Serie A di mio cognato. Ti abbiamo visto crescere e siamo fieri di te. Daje bro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.