Rivivi la diretta BUSINESS PALACE - Keita resta, Perea al Lugo. Oikonomidis all'Aarhus. Berisha all'Atalanta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rivivi la diretta BUSINESS PALACE – Keita resta, Perea al Lugo. Oikonomidis all’Aarhus. Berisha all’Atalanta

Pubblicato

su

(PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA) 

 

AGGIORNAMENTO ORE 23:55La Lazio attraverso il suo sito ufficiale ufficializza il trasferimento in prestito di Oikonomidis all’Aarhus

AGGIORNAMENTO ORE 23:25 – Resta ancora appeso ad un filo il trasferimento di Oikonomidis all’Aarhus. L’accordo è già stato raggiunto da ore, ma c’è stato un ritardo nella consegna dei documenti. In questi minuti le società li stanno caricando sul TMS (sistema trasferimenti online). C’è ancora del tempo e alla fine la fumata bianca dovrebbe arrivare, anche perchè in Danimarca il mercato chiude alle 24.


AGGIORNAMENTO ORE 23:22 –
Oltre Keita, restano alla Lazio (per il momento) anche Morrison, Vinicius, Tounkara, Gonzalez e Minala. Quale sarà il loro futuro?

AGGIORNAMENTO ORE 22:57 – Antonio Rozzi in extremis accetta la Lupa Roma. Non si conosce ancora la formula del trasferimento. Mentre Ronaldo torna a Salerno con la formula del prestito secco. Ufficiale anche il trasferimento di Brayan Perea al Lugo, ad annunciarlo è lo stesso club spagnolo. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:27 – In questi minuti si sta perfezionando il ritorno di Ronaldo alla Salernitana. L’ex centrocampista dell’Empoli vestirà la maglia granata per un’altra stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 22:15 – Keita resta alla Lazio: pronto il rinnovo per il senegalese. Poi a gennaio… (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO)


AGGIORNAMENTO ORE 22.09 – Toukara resterà alla Lazio. L’attaccante nelle ultime ore era stato proposto anche al Brescia che però non ha approfondito.

AGGIORNAMENTO ORE 21:42 – Sempre più cupa la situazione degli esuberi. La Lazio aveva proposto la rescissione a Tounkara, Vinicius, Rozzi e Gonzalez. Hanno rifiutato tutti. Ora trovare una sistemazione diventa un’impresa. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 21:26 Berisha all’Atalanta: arriva l’ufficialità da parte degli orobici. L’albanese si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito con diritto di riscatto: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il calciatore Etrit Berisha”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.56 – Bryan Perea sta firmando per il Lugo, club di seconda divisione spagnola. Le due società stanno scambiano i documenti: il colombiano si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:50 – Si cerca di piazzare anche Ravel Morrison in queste ultime ore di mercato. L’estroso centrocampista è sempre più vicino ad un ritorno in Inghilterra. La squadra al momento più vicina a lui è il Newcastle di Rafa Benitez che sembra disposto ad accaparrarselo per puntare a ritornare  subito in Premier League. Un indizio a confermare il tutto: il mediano ha cominciato a seguire i Magpies su Twitter.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – La Lazio ha offerto la rescissione per alcuni giocatori, ai margini del progetto, che non hanno ancora trovato nessuna collocazione in un’altra squadra. I giocatori in questione sono: Rozzi, Tounkara, Vinicius e Gonzalez. La decisione adesso spetterà ai procuratori e alla società anche se non tutti gradiscono questo tipo di soluzione visto che non prevede una buonuscita. Diverso il discorso per Jospeh Minala, non ci sono offerte per lui in questo momento, e quindi presumibilmente rimarrà alla Lazio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Niente Bologna per Alessio Cerci, il giocatore infatti non ha superato le visite mediche visto che il suo infortunio ha tempi di riabilitazione ancora troppo lunghi. Il Bologna acquisterà comunque il giocatore nel mercato di gennaio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:53- Il Chelsea toglie dal proprio mirino de Vrij. I blues difatti, come riporta Sky Sport, sono sul punto di chiudere per il brasiliano David Luiz che si appresta a ritornare a Londra dopo appena due anni di permanenza a Parigi. Il calciatore, starebbe già effettuando le visite mediche con il suo nuovo club guidato da Conte.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:44 – A confermare l’arrivo di Luis Alberto in biancoceleste, arriva anche la nota ufficiale diramata sul sito della società capitolina: «La S.S Lazio comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Luis Aliberto dal Liverpool».

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:24 – Brayan Perea è ad un passo dal Lugo, club di serie B spagnola. L’attaccante colombiano nelle ultime ore aveva rifiutato la Steaua. Ora per chiudere l’operazione manca solo il “si” di Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 16:12 – Lazio e Atalanta hanno raggiunto un accordo per Etrit Berisha. Il portiere albanese si trasferirà a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – La Fiorentina ha acquistato Marco Sportiello, estremo difensore e titolare dell’Atalanta. Dovrebbe essere questa la spinta decisiva per chiudere l’affare Berisha con la Lazio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – Si complica il discorso Tounkara al Belenenses, la Lazio non sarebbe convinta dell’offerta dei portoghesi. A questo punto non è da escludere una permanenza nella Capitale per il centravanti spagnolo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:10Nella trattativa fra Lazio e Bologna per Berisha si inserisce l’Atalanta. I bergamaschi sarebbero passati in vantaggio, la dirigenza biancoceleste potrebbe accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Keita è sempre alla ricerca di una sistemazione e in questi minuti secondo Premium Sport, sarebbe arrivata a Formello una proposta di scambio: il Lione per il talento senegalese offre uno tra Valbuena o Grenier. Sono attesi sviluppi nei prossimi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 14:55 – E’ Etrit Berisha il nome più caldo sul mercato in uscita. Il portiere albanese sembrava ad un passo dal Bologna, molto attivo in queste ultime ore, ma secondo Sky Sport, non è stato trovato l’accordo con la Lazio. Gli emiliani in questi minuti quindi, starebbero portando avanti quindi la trattativa per il prestito di Gabriel dal Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 14:50 – Sfuma definitivamente Alessio Cerci. Come riporta Sky Sport, l’esterno ha scelto il Bologna che lo prelverà dall’Atletico Madrid in prestito. L’esterno è in città per svolgere le visite mediche, fondamentali per la buona riuscita dell’affare, destano infatti preoccupazioni le sue condizioni dopo l’operazione al ginocchio.

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – Due importanti offerte dalla Grecia per Thomas Strakosha che dovrebbe lasciare la Lazio con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 –
Erroneamente alle voci circolate in mattinata, il Bologna è ancora forte su Berisha. Secondo Gianluca Di Marzio, il club emiliano è ancora in pressing sul portiere che dovrebbe in ogni caso lasciare la Lazio, insieme al suo connazionale Strakosha.
I portieri per questa stagione dovrebbero dunque essere Marchetti, Vargic e Adamonis, lituano acquistato nella giornata di ieri.

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 – Finita la telenovela Mario Balotelli! L’ex attaccante del Milan è in procinto di effetturare le visite mediche con il Nizza. Dopo parecchi tira e molla il club transalpino si è assicurato le prestazioni del “bad boy”, bruciando al fotofinish la concorrenza del Palermo.

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Nuovo tentativo nella serata di ieri da parte del Chelsea per Stefan de Vrij. Il club londinese si è spinto ad offrire 29 milioni +3 di bonus: assalto prontamente respinto dalla Lazio che reputa il suo leader difensivo incedibile. De Vrij sarebbe potuto partire nell’ultimo giorno di mercato solo per una cifra folle e superiore alla valutazione fatta da Lotito che si aggira intorno ai 45 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Ancora giocatori in uscita in casa Lazio: Rozzi sembra essere ad un passo dalla Lupa Roma, affare che dovrebbe chiudersi con la modalità del prestito secco. Sembra fatta anche per Oikonomidis ai danesi dell’ Aarhus, anche in questo caso la formula è quella del prestito secco.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Il Bologna sembra defilarsi dalla trattativa per Berisha. Questa mattina sono circolate voci che vedevano il portiere albanese corteggiato sia da parte dei rossoblu che da parte dell’Atalanta. Adesso defilatasi la squadra di Donadoni sul portiere biancoceleste rimane solo la squadra bergamasca. Anche in questo caso però tutto dipenderà dall’acquisto di Sportiello da parte del Napoli. Se il portiere dovesse rimanere ancora nella squadra di Gasperini Berisha non partirà.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Il “Coco” Perea non andrà alla Steaua Bucarest, il giocatore infatti ha rifiutato la destinazione e rimarrà a Roma a meno di offerte dell’ultimo minuto. Si cerca di piazzare anche Joseph Minala, c’è l’interesse di alcuni club di serieB per il giocatore ex primavera biancoceleste.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Ulisse Savini parla del possibile passaggio di Tounkara al Belenenses: “Ci daranno una risposta entro le 15. Se non dovesse andare in Portogallo molto probabilmente rimarrà a Roma”. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, su Berisha c’è da registrare anche l’interessamento del Bologna. Duello quindi tra i felsinei e l’Atalanta per il portiere albanese. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Nell’ultimo giorno di mercato sembrano spegnersi le speranze di vedere Alessio Cerci in biancoceleste. Secondo quanto riportato dal sito futbol.as.com il giocatore avrebbe rifiutato di firmare con la Lazio, per lui adesso c’è l’interesse del Bologna.

AGGIORNAMENTO ORE 11:40 – Sembra definitivamente sfumata la pista St.Pauli per Oikonomidis. L’australiano in questo momento è vicinissimo all’Aarhus, club in cui nella scorsa stagione ha militato anche Josip Elez. Si tratta sulla base di un prestito secco. L’operazione viaggia veso la chiusura, ma sull’esterno classe ’95 c’è anche il Bari con cui è previsto un vertice in giornata.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Berisha o Vargic, uno dei due partirà sicuramente, ma la squadra che li accoglierà, come conferma il ds Fabiani non sarà la Salernitana: «Vargic e Berisha? Non credo, abbiamo già 4 portieri. Ronaldo rimarrà con noi.» 

AGGIORNAMENTO ORE 11:25 – In uscita c’è anche Chris Oikonomidis che sembrava a un passo dal St.Pauli, ma nelle ultime ore si sono fatti avanti alcuni club danesi, come conferma il suo agente ai microfoni di bold.dk: « E’ un giocastore interessante per le squadre danesi. Posso solo dire che ci sono parecchi club interessati a lui».

AGGIORNAMENTO ORE 11:05 – Il tempo stringe e la Lazio e Keita sono sempre separati in casa. In questi minuti c’è stato un sondaggio del Lione per Keita, prontamente rifiutato da Lotito, che non ha ritenuto soddisfacente l’offerta del club francese. Intanto continuano i contatti con l’Atalanta per il passaggio di Berisha.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Da sistemare c’è sempre la grana Morrison, ormai fuori dal progetto Lazio e alla ricerca di una squadra. Secondo il The Sun, il Newccastle sarebbe vicinissimo a Ravel. Decisivo il parere di Rafa Benitez che sarebbe stuzzicato dall’idea di rilanciare uno dei più grandi talenti inespressi degli ultimi anni.

Poche ore al gong finale del calciomercato. La Lazio è pronta ad ufficializzare Luis Alberto, sarà lui l’erede di Candreva. In entrata, salvo sorprese dell’ultimo minuto (Cerci?), non ci dovrebbero essere altri colpi. La dirigenza biancoceleste si concentrerà soprattutto sul mercato in uscita. Tanti i giocatori in esubero: in primis c’è da risolvere la grana Keita, con l’attaccante senegalese che ha chiesto la cessione, ma non ci sono offerte ufficiali per lui. Partirà sicuramente uno tra Berisha e Vargic, sulle tracce dei due portieroni ci sono Atalanta, Palermo, Perugia e Spezia. Tounkara invece è pronto alla sua nuova avventura in Portogallo con la maglia del Belenenses. Anche Ravel Morrison è sempre più lontano dalla Capitale: sulle tracce del centrocampista inglese ci sono Hull City, Sunderland e Nottingham Forest. Mentre bisognerà trovare una sistemazione anche a Minala, Vinicius, Gonzalez, Oikonomidis, Murgia e Rozzi. 

Segui la diretta della giornata (fino alle 23) su Lazionews24.com!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.