Rodrigo Caio, la Lazio in Brasile: oggi l'incontro con la famiglia del giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rodrigo Caio, la Lazio in Brasile: oggi l’incontro con la famiglia del giocatore

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 27/07 ORE 12.45 – Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com la Lazio sarebbe agli atti finali della trattativa per Rodrigo Caio. Oggi il rappresentante della società dovrebbe incontrare la famiglia del giocatore per i dettagli, c’è ancora distanza sulla questione stipendio ma in caso di accordo si potrebbe chiudere per una cifra intorno agli 11.5 milioni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:27: Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, un emissario della società biancoceleste sbarcherà in Brasile e proverà a chiudera per il giovane centrale verdeoro, il principale obiettivo per rinforzare il reparto arretrato.

Tra poco cominceranno le tanto attese Olimpiadi. Il 4 Agosto, la Nazionale verdeoro esordirà ufficialmente davanti ai suoi tifosi e Rodrigo Caio, come è logico che sia, è concentrato solo ed esclusivamente sulla competizione. Intanto la Lazio continua a lavorare sotto banco ed un primo contatto, come già anticipato, c’e’ stato proprio tempo fa quando alcuni emissari della società biancoceleste, si sono recati in Sudamerica, presentando una prima offerta che però è stata rifiutata. Secondo quanto però riportato dal portale brasiliano esporteinteractivo.com, l’interesse degli aquilotti continua a restare immutato e lo stopper brasiliano resta il primo obiettivo per la difesa. Celso Russo, padre del calciatore,conferma tali voci:«Si è già pervenuta sia a noi che al San Paolo, un’offerta ufficiale. Rodrigo sarebbe contento di trasferirsi alla Lazio». Il club paulista vuole per il suo giovane talento 12 milioni di euro ma i biancocelesti contano di chiudere a 10 e l’affare, in Brasile sono sicuri, si farà molto presto. Già alla fine delle Olimpiadi il centrale carioca potrebbe trasferirsi a Roma per andare a rinforzare una difesa che nelle prime amichevoli pre-campionato ha già cominciato a scricchiolare paurosamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.