Zenit, Dzyuba si masturba, video sul web: il CT russo lo esclude dai convocati

© foto Mosca (Russia) 01/07/2018 - Mondiali di calcio Russia 2018 / Spagna-Russia / foto Imago/Image Sport nella foto: Artem Dzyuba ONLY ITALY

Artem Dzyuba, capitano dello Zenit, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio.

Episodio delicato quello che ha coinvolto nelle ultime ore il capitano dello Zenit e della Nazionale della Russia, Artem Dzyuba.
Il CT Stanislav Cherchesov lo ha escluso dai convocati per i prossimi impegni nazionali contro Moldavia, Turchia e Serbia per via di uno spiacevole episodio verificatosi sul web.
È infatti circolato un video che riprende il giocatore, decisivo in Champions League nel match contro la Lazio terminato 1-1, durante un atto di autoerotismo.
Le immagini hanno fatto il giro dei social come spesso accade in queste circostanze, soprattutto quando i soggetti in questione sono VIP o celebrità. Sembra che il giocatore stesse assistendo a un programma presentato da una sua ex fiamma, Maria Orzul.
La decisione del CT servirà a tutelare il giocatore in questo momento delicato, al fine di evitare ulteriori tensioni e negatività. Così riporta l’Ansa.