Zenit, Dzyuba si masturba, video sul web: il CT russo lo esclude dai convocati
Connettiti con noi

News

Zenit, Dzyuba si masturba, video sul web: il CT russo lo esclude dai convocati

Pubblicato

su

Artem Dzyuba, capitano dello Zenit, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio.

Episodio delicato quello che ha coinvolto nelle ultime ore il capitano dello Zenit e della Nazionale della Russia, Artem Dzyuba.
Il CT Stanislav Cherchesov lo ha escluso dai convocati per i prossimi impegni nazionali contro Moldavia, Turchia e Serbia per via di uno spiacevole episodio verificatosi sul web.
È infatti circolato un video che riprende il giocatore, decisivo in Champions League nel match contro la Lazio terminato 1-1, durante un atto di autoerotismo.
Le immagini hanno fatto il giro dei social come spesso accade in queste circostanze, soprattutto quando i soggetti in questione sono VIP o celebrità. Sembra che il giocatore stesse assistendo a un programma presentato da una sua ex fiamma, Maria Orzul.
La decisione del CT servirà a tutelare il giocatore in questo momento delicato, al fine di evitare ulteriori tensioni e negatività. Così riporta l’Ansa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.