Zanetti: «Vogliamo la qualificazione in Champions League. Domenica con la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Zanetti: «Vogliamo la qualificazione in Champions League. Domenica con la Lazio…»

Pubblicato

su

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, sulla sfida di domenica contro la Lazio: le sue parole

Quest’oggi c’è stata la presentazione dell’International Champions Cup 2019, torneo estivo che vedrà l’Inter tra le squadre protagoniste. A margine di questo evento ha preso la parola anche il vice presidente dei neroazzurri, Javier Zanetti. Sulla prossima sfida di campionato in programma domenica con la Lazio. «Abbiamo l’obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale. La squadra sta preparando la gara al meglio insieme al mister. Ci era mancata continuità ma la risposta nel derby è stata molto forte, una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada», le parole riprese da fcinternews.it

Infine su Icardi, che quest’oggi si è allenato con i compagni (QUI la notizia). «Credo se ne sia parlato troppo, ora ci concentriamo sul campo perché mancano 10 gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.