Zaccagni e Luis Alberto, i due vicini al ritorno?
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni e Luis Alberto, i due vicini al ritorno?

Pubblicato

su

Zaccagni e Luis Alberto sono i due grandi assenti in quel di Formello. Ma per quando è previsto il loro ritorno?

In quel di Formello si è ripreso a lavorare in vista della sfida del 6 gennaio contro l’Empoli. A balzare agli occhi sono però le assenze, in primis quelle di Zaccagni e Luis Alberto.

ZACCAGNI – L’ex Verona, come sottolinea Il Corriere dello Sport, sarebbe rimasto bloccato a Dubai. Non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale, anche per questioni di privacy. Le indiscrezioni degli ultimi giorni dell’anno non sono però state smentite, anche non sarebbe chiaro se il biancoceleste sia risultato positivo o sia stato costretto ad un periodo di isolamento. Dalla Lazio però trapelerebbe ottimismo, con un ritorno a Roma che sarebbe dietro l’angolo.

LUIS ALBERTO – Discorso molto simile per Luis Alberto, molto probabilmente costretto a un periodo di isolamento dopo un contatto con un positivo. Anche in questo caso però il tutto dovrebbe risolversi a breve, forse già nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.