Verso Udinese-Lazio, le probabili scelte di Sarri
Connettiti con noi

News

Verso Udinese-Lazio, le probabili scelte di Sarri

Pubblicato

su

Verso Udinese-Lazio, le probabili scelte di Sarri per il match contro i friulani

Sono tornati ad allenarsi i ragazzi della Lazio, in vista di quella che sarà la sfida di domenica sera contro l‘Udinese.

Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico toscano, soprattutto sui terzini: Marusic è tornato in gruppo ieri e punta al rientro da titolare, rischia il posto Hysaj, con Pellegrini e Lazzari pronti a prendere la fascia. A centrocampo finalmente Vecino, recuperato in fretta per stringere i denti in regia al fianco di Savic e Luis Alberto. Davanti tridente pesante, Zaccagni, Felipe, Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Patric, Radu, Gila, Pellegrini, Basic, Bertini, Gonzalez, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.