Venturin su Lazio-Juventus: «Il Var non sempre aiuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venturin su Lazio-Juventus: «Il Var non sempre aiuta»

Pubblicato

su

L’ex calciatore biancoceleste Venturin, ha parlato ai microfoni di Radio Sei di Lazio Juventus, e di Var, esprimendo i propri dubbi

Venturin, ex centrocampista della compagine laziale, ha toccato il tema Var durante un intervista ai microfoni di Radio Sei, e dei limiti che la stessa tecnologia, ormai di uno mondiale, presenta in determinati contesti, come quelli legati alla partita giocata ieri sera fra Lazio e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

«La verità in merito al Var è che purtroppo non sempre aiuta, anzi. La partita della Juventus di ieri è da provinciale, concedendo poco o nulla alla Lazio che, ovviamente, è caduta perfettamente nel tranello difensivo. Il rigore di Cataldi? Puoi fischiarlo come no, è una situazione che la tecnologia dovrebbe aiutare a sbrogliare, così non è stato. L’assenza di Immobile pesa, e Muriqi nonostante abbia le caratteristiche fisiche giuste, non è riuscito a cogliere le poche occasioni concesse da Sarri. Consiglio a Maurizio di prendere spunto dalla Juve, specie in un periodo così complesso, e senza Immobile: basta dominare l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.