Vavro pensa a un ritorno al Copenaghen: «Lì è casa mia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vavro pensa a un ritorno al Copenaghen: «Lì è casa mia»

Pubblicato

su

Dennis Vavro è uno dei giocatori che torneranno dal prestito. Ma quale sarà il suo futuro? Il difensore sogna un ritorno al Copenaghen

Dennis Vavro è uno di quei tanti giocatori che torneranno dal prestito. Ma quale sarà il suo futuro? Il difensore sembrerebbe sognare un ritorno al Copenaghen.

Lo slovacco, impegnato con la sua Nazionale nell’Europeo, sembra avere un sogno nel cassetto. Copenhagen Sundays ha riportato il suo messaggio e il suo pensiero: «Voglio tornare a Copenaghen. Voglio tornarci, Copenhagen è casa mia». Resta da capire se questo sia un desiderio per il futuro e se il tutto potrebbe trasformarsi in realtà già in questo calciomercato. Per ora testa agli Europei, ma il futuro di Vavro è tutto da decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.