Under 14, secondo successo per la Lazio nel memorial ‘Halima Haider’
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Under 14, secondo successo per la Lazio nel memorial ‘Halima Haider’

Pubblicato

su

Under 14, dopo quella di ieri arriva la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Gonini

Prosegue con un’altra vittoria il cammino della selezione biancoceleste Under 14 nella sesta edizione del memorial ‘Halima Haider’. La selezione guidata da Simone Gonini, questa mattina, ha affrontato il Frosinone nella seconda giornata della fase a gironi del Gruppo B.

Dopo esser passata in svantaggio al quarto minuto di gioco, la Lazio ha pareggiato i conti al 28’ con Serra. Nel giro di tre minuti la gara s’infiamma: al 30’ Bocanelli porta nuovamente in vantaggio il Frosinone, ma un minuto più tardi è Gelli a siglare su rigore la rete della nuova parità. Nella ripresa la Lazio conclude la rimonta. Al 40’ Cavallari porta avanti i biancocelesti e, al 52’, Barone riesce anche ad aumentare il divario. Il Frosinone accorcia le distanze su rigore con De Campos, ma è la squadra di Simone Gonini a portare a casa i tre punti in palio. Domani la Lazio affronterà il Torino alle ore 19:30 nella terza ed ultima giornata della fase a gironi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.