Ultras Lazio: l'iniziativa in vista del Natale, il comunicato - FOTO
Connettiti con noi

News

Ultras Lazio: l’iniziativa in vista del Natale, il comunicato – FOTO

Pubblicato

su

Gli Ultras Lazio hanno presentato come ogni anno la consueta iniziativa di Natale, volta a fare beneficenza per i più piccoli

Inziativa per i più piccoli. Gli Ultras Lazio hanno presentato come ogni anno la consueta iniziativa di Natale, volta a fare beneficenza per i più piccoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA VOCE DELLA NORD (@vdn_official)

Nella giornata di domani, si terrà infatti la raccolta di giocattoli rigorosamente nuovi, da donare al reparto oncologico dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Tutti i Laziali sono chiamati a contribuire per regalare un sorriso ai bambini in occasione delle feste natalizia. Tale raccolta, avverrà presso un gazebo che verrà allestito in Via Cola di Rienzo 81, dalle ore 10:00 alle 20:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.