Ultime Notizie Serie A: le parole di Carnevali, Inzaghi è ufficiale all’Inter
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole di Carnevali, Inzaghi è ufficiale all’Inter

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 14.00 –Inter: ecco come Inzaghi potrà rilanciare Eriksen –L’arrivo di Simone Inzaghi in casa Inter potrebbe essere anche un toccasana per Eriksen, magari impiegato con compiti alla Luis Alberto. L’analisi tattica 

Ore 13.05 – UFFICIALE Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter: il comunicato – Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo giorni di attesa è finalmente arrivato il comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro. Il comunicato

Ore 12.00 – Morata apre al ritorno all’Atletico Madrid – Alvaro Morata ha parlato a Onda Cero durante la trasmissione El Transistor. Queste le parole dell’attaccante della Juve.

RIMANI AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE SU CALCIONEWS24

Ore 11.30 – Lotito dovrà cedere la Salernitana – Le norme non consentono deroghe e Gravina ha ribadito la sua posizione: prende piede così l’ipotesi della cessione ad un trust che amministri e preservi il club. L’ipotesi è stata messa su in modo da bypassare la data del 25 giugno, termine ultimo per cedere la proprietà granata, ritenuto però troppo stringente per valutare offerte adeguate.

Ore 11.00 – Lo staff di Allegri alla Continassa – È l’Allegri-day, lo staff del tecnico livornese è arrivato alla Continassa. Le immagini.

Ore 10.30 – Di Francesco a un passo dalla panchina del Verona – Vanno limati gli ultimi dettagli ma Eusebio Di Francesco è a un passo dalla panchina del Verona. Le ultime.

Ore 9.45 – La Roma pronta a prolungare il contratto di Mancini – Gianluca Mancini sarebbe vicino a prolungare il contratto con la Roma fino al 2025. I dettagli.

Ore 9.30 – Allegri alla Continassa – Il tecnico della Juve sarà alla Continassa per fare il punto della situazione sui temi caldi in casa bianconera.  Ecco di cosa si parlerà. 

Ore 9.15 – Oggi Inzaghi ad Appiano Gentile – Oggi è l’Inzaghi-day all’Inter, il tecnico sarà in visita ad Appiano Gentile e incontrerà la dirigenza nerazzurra. I dettagli.

Ore 9.00 – Sampdoria, rebus allenatore – La Sampdoria di Ferrero è alle prese con il rebus allenatore. Queste le parole del presidente bluerchiato.

Ore 8.45 – Sarri alla Lazio – Oggi il summit decisivo in una località segreta con Lotito. I dettagli

Sarri

Ore 8.40 – Le parole di Scaloni – Il ct dell’Argentina ha parlato dei calciatori della Serie A convocati in nazionale. Le sue parole.

Ore 8.30 – Le parole di Carnevali – L’ad del Sassuolo ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrato ed in uscita. Queste le sue dichiarazioni.

Ore 8.20 – Le parole di De Zerbi – Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport a Roberto De Zerbi. Queste le parole dell’ex tecnico del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.