Uefa, Platini denuncia il complotto: «Io vittima di processo mediatico violento» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Uefa, Platini denuncia il complotto: «Io vittima di processo mediatico violento»

Pubblicato

su

Platini, ex presidente della Uefa, torna a parlare accusando il complotto

In occasione della presentazione del suo il libro, “Il Re a Nudo”, Michel Platini è tornato a parlare attraverso alcune dichiarazioni molto forti: «Sono stato vittima di un complotto, un processo mediatico violento. Ma la vita non è finita. Devo avere un’ultima avventura, non posso chiudere con la parola ‘sospeso’ dalla Fifa».

A proposito di un futuro alla Juventus, ipotesi ultimamente serpeggiata ma smentita dal diretto interessato: «Non si vivono due storie d’amore con la stessa persona. Non ritornerò dove sono già stato passato. In futuro voglio ancora sentirmi utile. Potrei collaborare con Agnelli nella Eca? Tutto è possibile, ho ottimi rapporti con lui ma lui non mi ha mai chiesto un consiglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.