Uefa, arriva la decisione: Champions in estate tra luglio e agosto
Connettiti con noi

News

Uefa, arriva la decisione: Champions in estate tra luglio e agosto

Pubblicato

su

L’incontro tra la Uefa e le 55 federazioni ha avuto riscontri positivi: sono state delineate due ipotesi per la ripresa delle competizioni

Oggi è andato in scena l’incontro tra la Uefa e le 55 federazioni che ne fanno parte per cercare una soluzione alle competizioni europee ed i vari tornei nazionali.

Alla fine del meeting una notizia è trasparsa, come riporta Sky Sport: Champions ed Europa League si giocheranno d’estate, anche a luglio e ad agosto. Ovviamente Coronavirus permettendo. Per quanto concerne i campionati, c’è da vedere se si giocheranno a giugno, in contemporanea alle competizioni continentali, o se prima si dia la priorità ai tornei nazionali per poi concludere con quelli internazionali nei mesi seguenti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.