Connettiti con noi

Europa League

Tare: «Abbiamo costruito una rosa per il presente e per il futuro, sul Midtjylland…»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky, prima del match contro il Midtjymlland: le sue parole

Il ds della Lazio, Igli Tare, prima della gara contro il Midtjylland è intervenuto ai microfoni di Sky, ecco le sue parole:

ROSA LARGA– «Abbiamo detto alla fine della scorsa stagione e abbiamo lavorato tutta l’estate per avere una squadra con cambi di qualità. Per ora i fatti ci stanno dando ragione, ma per giocare una grande stagione abbiamo bisogno di tutti e Sarri deve saperli coinvolgere».

MIDTJYLLAND – «Basta vedere che il Midtjylland è uscito nell’ultimo turno di qualificazione per la Champions League, è stata negli ultimi anni competitiva sia a livello nazionale che internazionale quindi sottovalutarla sarebbe un grande errore da parte nostra».

ETA’ MEDIA – «Vedendo i nuovi acquisti hanno un’età media sotto i 23 anni quindi abbiamo creato una squadra per il presente ma soprattutto per il futuro».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.