Tacchinardi: «Sarri? Alla Lazio può far bene come a Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Sarri? Alla Lazio può far bene come a Napoli»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a TMW Radio dell’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio

Ormai la Lazio è pronta ad accoglierlo a braccia aperte: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore dei biancocelesti nella prossima stagione. Del suo futuro sulla panchina della Prima Squadra della Capitale ha voluto parlare anche Alessio Tacchinardi. L’ex centrocampista della Juventus ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: ecco le sue dichiarazioni.

«Per certe squadre sarà difficile cambiare totalmente modo di gioco, come la Lazio con Sarri. Io penso che rivedremo il Sarri di Napoli, che modella la squadra come vuole lui. Credo che il centrocampo non vada toccato, credo abbia chiesto garanzie per altri ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.