Stefan Radu, elogi dalla Romania: «Una perdita non averlo in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stefan Radu, elogi dalla Romania: «Una perdita non averlo in Nazionale»

Pubblicato

su

Stefan Radu ieri è stato tra i migliori in campo. Per questo, ma non solo, in Romania si è parlato di lui e del suo addio alla Nazionale

401 presenze e tanta lazialità. Stefan Radu è sicuramente uno dei simboli di questa Lazio. Ieri il difensore è stato tra i migliori in campo in quel di Udine. Ed ecco che a parlare di lui è stato Adrian Mihalcea, ex attaccante e vice di Contra nella Nazionale rumena.

L’ex giocatore, intervistato da ‘Look Sport’, si è soffermato sul difensore dei capitolini, sottolineando come non averlo a disposizione sia davvero una grande perdita: «Non poterlo convocare è senza alcun dubbio una grande perdita. Sicuramente la sua maturità ci avrebbe aiutato. Tutti gli allenatori lo avrebbero voluto convocare. Il presidente della Federazione ha provato a convincerlo, ma non c’è stato nulla da fare». Perché Stefan Radu, ormai da tanti anni, ha scelto solo la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.