Spalletti-Immobile, il retroscena: cosa ha fatto il CT
Connettiti con noi

Nazionali

Spalletti-Immobile, il retroscena: cosa ha fatto il CT prima delle convocazioni

Pubblicato

su

Spalletti-Immobile: il CT ha chiamato l’attaccante della Lazio per spiegargli i motivi della mancata convocazione. Il retroscena

Come riportato dal Corriere dello Sport, Ciro Immobile, capitano della Lazio, non ha accettato di buon grado la mancata convocazione da parte di Spalletti per i prossimi impegni dell’Italia contro Macedonia e Ucraina.

L’ex tecnico del Napoli ha chiamato l’attaccante per motivargli la scelta dopo averlo investito del ruolo di capitano. Ad oggi Spalletti vede meglio Kean, Scamacca e Raspadori anche se per Ciro le porte restano aperte: con un’ottima seconda parte di stagione il posto per Euro 2024, in caso di qualificazione, è garantito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.