Inzaghi torna all'Olimpico: ecco com'era la sua prima Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Inzaghi torna all’Olimpico: ecco com’era la sua prima Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi tornerà sabato da avversario all’Olimpico, in quella che è stata da sempre casa sua: ma com’era la sua Lazio 5 anni fa?

Mancano solo due giorni al grande ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico: il grande ed indimenticato ex calcherà per la prima volta da avversario quel prato che è stata casa sua prima da giocatore e poi da allenatore nel quinquennio 2016-2021.

Ma com’era la prima Lazio dell’Inzaghi tecnico biancoceleste? DAZN lo ha ricordato con un simpatico post sul proprio profilo Instagram: Marchetti in porta, Gentiletti, Bisevac, Lulic  e Patric  in difesa. Biglia, Parolo e Onazi nei tre di centrocampo e l’attacco composto da Keita e Candreva a supporto di Miroslav Klose. Una formazione molto diversa da quello di oggi ma con determinati calciatori, come Patric e Felipe Anderson che entrò nella ripresa, ancora presenti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.