Silvagni: «La sfida con l'Inter sarà la svolta della stagione...» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Silvagni: «La sfida con l’Inter sarà il crocevia della stagione…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – E’ intervenuto ai nostri microfoni Lorenzo Silvagni, ex Primavera della Lazio

Una sfida decisiva in chiave Champions League. La Lazio di mister Inzaghi partirà alla volta di Milano per sfidare l’Inter di Luciano Spalletti. In merito a questa delicata partita è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com Lorenzo Silvagni, ex difensore della Primavera biancoceleste. Ecco le parole del classe ’95 di Frascati.

La sfida di domani con l’Inter sarà un banco di prova importante in chiave Champions League. La Lazio ha tutte le carte in regola per espugnare San Siro…

«La sfida di domani sarà credo il crocevia della stagione, ci farà capire davvero se la Lazio è grande o ancora deve maturare. I biancocelesti possono portare a casa la partita».

Ultimamente anche Patric si sta rivelando davvero utile alla causa biancoceleste. Il difensore spagnolo però continua ad avere dei black out davvero rischiosi…

«Patric è un giocatore normale, per arrivare in Champions c’è bisogno di giocatori forti ed esperti, con questo non vuol dire che devono essere “anziani” ma giocatori che diano sicurezza al reparto arretrato».

Capanni sta facendo molto bene nella sua prima stagione con la Primavera laziale. I margini di miglioramento del brasiliano sono enormi, Tare ancora una volta è riuscito ad accaparrarsi un gran talento…

«Il lavoro di Tare è sempre lo stesso, sul settore giovanile e nel cercare talenti. Capanni ne è un ottimo esempio, speriamo sbocci presto», conclude Silvagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.