Settore giovanile, l'Under 13 conquista la nona edizione del Torneo nazionale ‘Gianni Danieli’
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, l’Under 13 conquista la nona edizione del Torneo nazionale ‘Gianni Danieli’

Pubblicato

su

Settore giovanile, l’Under 13 conquista la nona edizione del Torneo nazionale ‘Gianni Danieli’. Le giovani aquile alzano al cielo la coppa più grande

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la vittoria da parte dell’Under 13 del Trofeo ‘Gianni Danieli’. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Volano le giovani aquile dell’Under 13 e conquistano la nona edizione del Torneo nazionale ‘Gianni Danieli’. Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, in una due giorni di sport giovanile, si sono affrontate importanti realtà italiane ed è stata la Lazio Under 13 a trionfare su tutti. Le aquile classe 2010, guidate dai tecnici Matteo Grassi ed Ivano Iannuzzi, hanno superato il girone eliminatorio vincendo contro i padroni di casa del Frosinone, Perugia e Salernitana, mentre contro la Fiorentina il risultato non è andato oltre il 2 a 2. I biancocelesti accedono agli ottavi di finale dove superano i ragazzi dell’Accademia Giallazzurra 2-0 con le reti di Massarut e De Vincenzo. Nei quarti di finale, la Lazio continua a trionfare, questa volta è la Spal a cadere, è il gol di Tocci a regalare la semifinale ai capitolini. Nel penultimo atto della kermesse nazionale, i giovani aquilotti vincono di misura contro i pari età del Pescara, alla Lazio è sufficiente il gol di De Vincenzi per staccare il pass per la finalissima. Nella sfida finale, si trovano contrapposte Lazio e Roma, una sfida tutta capitolina decreta il vincitore di questa edizione. Le aquile non lasciano scampo ai giallorossi e si impongono per 2 a 0 grazie alla doppietta di Schettini. Al triplice fischio finale è la Lazio Under 13 ad alzare al cielo la coppa più grande del 9° Trofeo ‘Gianni Danieli’. I giovanissimi aquilotti della Scuola Calcio biancoceleste mettono in bacheca un altro trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.