Serie A e tagli stipendi: Lotito aspetta l'accordo tra la Lega e l'AIC
Connettiti con noi

News

Serie A e tagli stipendi: Lotito aspetta l’accordo tra la Lega e l’AIC

Pubblicato

su

Il Presidente della Lazio, Lotito, aspetta l’intesa tra la Lega e l’AIC per decidere sul taglio degli stipendi dei giocatori

In Serie A, la Juventus è stato il primo club a ridimensionare l’ingaggio dei propri giocatori per fronteggiare i danni economici provocati dall’emergenza Coronavirus. Una scelta che ancora non riesce a creare un fronte comune: è previsto oggi, infatti, un incontro tra l’AIC (Associazione Italiana Calciatori) e la Lega per trovare un’intesa.

Intanto, alla Lazio, Lotito aspetta: il patron biancoceleste, come sottolineato dal Corriere dello Sport, non vorrebbe tagliare la remunerazione dei suoi calciatori e prenderà una decisione adattandosi all’accordo dei vertici del calcio italiano.
In ogni caso, anche il patron biancoceleste dovrà fare i conti con le effettive perdite causate da questo stop, nonostante la solidità economica del club.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.