Serie A, ecco i veterani: sul podio i laziali Radu e Lulic
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, ecco i veterani: sul podio i laziali Radu e Lulic

Pubblicato

su

Poche sono le bandiere rimaste ormai nel calcio italiano: sul podio però dei veterani della Serie A ci sono Radu e Lulic

Il calcio moderno senza dubbio non è come quello di una volta. Raramente le scelte d’amore superano quelle economiche, qualcuno ancora resiste. Come sottolinea la statistica del ‘Corriere dello Sport’, tra i calciatori con più stagioni consecutive in Serie A con la stessa divisa troviamo ben due giocatori della Lazio. In cima al podio è addirittura Stefan Radu che, in compagni dello juventino Giorgio Chiellini, aggiunge la stagione numero tredici al suo curriculum. Sul podio infine compare anche Senad Lulic, in biancoceleste dal luglio del 2011 e quindi alla sua nona stagione di fila. Un motivo d’orgoglio in più per i tifosi delle Aquile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.