Serie A, sconfitte per Inter e Atalanta, il Crotone ferma la Juve
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, sconfitte per Inter e Atalanta, il Crotone ferma la Juve

Pubblicato

su

I risultati delle altre partite della quarta giornata di Serie A disputate oggi.

Otto squadre di Serie A in campo questo sabato per il quarto turno di Serie A.
Aldilà della sconfitta della Lazio per 0-3 sul campo della Sampdoria, non sono mancate le sorprese a partire dal match delle ore 15:00 tra Atalanta e Napoli. La squadra di Gattuso si è letteralmente sbarazzata di quella di Gasperini con un roboante 4-1, frutto della doppietta di Lozano e le reti di Politano ed Osimhen. Della bandiera il gol di Lammers.
Alle 18:00, oltre alla sfida di Marassi, si è disputato il Derby di Milano, dove il Milan ha trionfato per 2-1 sull’Inter grazie alla doppietta del ritornato Ibrahimovic. Alla squadra di Conte non sono bastati un Handanovic pararigori e un Lukaku in grande spolvero (autore del gol della speranza): a San Siro è Pioli a trionfare e prendersi la vetta della classifica.
Nell’anticipo serale, Juventus e Crotone non vanno oltre l’1-1: al rigore di Simy ha risposto il primo gol stagionale di Alvaro Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.