Serie A, i risultati della altre: il Parma batte la Roma, ancora sconfitto il Torino
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, i risultati della altre: il Parma batte la Roma, ancora sconfitto il Torino

Pubblicato

su

Serie A, i risultati delle altre: la Roma perde in casa del Parma; l’Inter soffre a Torino ma riesce a mantenere salda la vetta

Solo Roma ed Inter protagoniste di questo pomeriggio di Serie A. I giallorossi, impegnati nella trasferta contro il Parma, cedono il passo ai padroni di casa: Mihaila nel primo tempo ed Hernani nel secondo consegnano i tre punti a D’Aversa. Ancora protagonista Ibanez che regala il secondo gol commettendo un fallo da rigore.

Soffre invece l’Inter che, nella prima frazione di gioco, non riesce a trovare gli spazi giusti per arrivare in porta. Succede poi tutto nella ripresa: Lukaku apre le marcature battendo Sirigu dagli undici metri; all’olandese risponde Sanabria e chiude definitivamente Lautaro Martinez di testa, mantenendo l’Inter in vetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.