Serie A, Nicchi: «Ci atteniamo alle disposizioni del Governo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nicchi: «Ci atteniamo alle disposizioni del Governo»

Pubblicato

su

Serie A, arrivano anche le parole del presidente dell’AIA Nicchi in merito alla possibilità di sospendere il campionato

Momento surreale quello che si sta vivendo in questi minuti. Parma e Spal erano in procinto di scendere in campo quando è arrivato lo stop. Si decide in questo momento quale sarà il destino di questo campionato di Serie A. Queste le parole del presidente dell’AIA Nicchi ai microfoni di Italpress.

«Noi facciamo e faremo quello che è consentito dalle norme. Di ora in ora, ormai, seguiamo gli sviluppi con la speranza che tutto prenda una piega positiva. C’è da attenersi ai decreti governativi e noi l’abbiamo fatto fin da subito. Noi ci atteniamo alle disposizioni che ci dà il Governo e alle disposizioni della Figc, sempre nel rispetto ed a salvaguardia della salute».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.