Serie A, Costacurta:«I playoff dovrebbero premiare Juve e Lazio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Costacurta: «I playoff dovrebbero premiare Juve e Lazio»

Pubblicato

su

Serie A, Alessandro Costacurta si è espresso in merito all’ipotesi di concludere il campionato con i playoff

Il futuro della Serie A è divisio tra l’ipotesi di riprendere il campionato a maggio, facendo slittare Euro 2020, e l’idea playoff. In merio a questa possibilità, è intervenuto a SkySport24, Alessandro Costacurta, che ha dichiarato:

«Io farei a quattro ma sono aperto anche a sei squadre. Le prime giornate dei playoff potrebbero essere Atalanta-Roma e Inter-Roma, la vincente andrebbe ad incontrare una la Juventus e l’altra la Lazio. Gli stessi risultati più avanti in classifica andrebbero a premiare quella più avanti in classifica. A me piace che le prime due vengano premiate, ma i playoff che premiano le migliori classificate vanno in quella direzione. Questa è un’emergenza, a me piace, ad altri no. Io però amo certi sport americani dove i playoff sono di casa»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.