Serie A, Caputo segna ed esulta lanciando un messaggio FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Caputo segna ed esulta lanciando un messaggio FOTO

Pubblicato

su

Allo scadere del primo tempo della gara tra Sassuolo e Brescia, Caputo porta avanti i suoi ed esulta mandando un bel messaggio a tutti

Al termine dei primi 45 minuti, il Sassuolo è in vantaggio per 1-0 sul Brescia di Balotelli, il quale non avrebbe voluto giocare a causa dell’emergenza Coronavirus che sta bloccando l’intero paese.

A sbloccare il match ci ha pensato Francesco Caputo allo scadere. Ciò che ha colpito non è stato il gesto tecnico che ha portato alla rete, bensì il modo in cui il numero 9 neroverde ha festeggiato. L’attaccante è corso verso la panchina ed ha preso un foglio mostrandolo alla prima camera disponibile. Sul pezzo di carta c’era scritto: «Andrà tutto bene. #Restateacasa». Gesto nobile che unisce ancor di più l’intero popolo italiano. Solo insieme si può sconfiggere questo virus e Caputo lo sa bene.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.