Scudetto, Klopp ha la sua preferita: «Scelgo la Lazio perché ci sono Leiva e Immobile!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scudetto, Klopp ha la sua preferita: «Scelgo la Lazio perché ci sono Leiva e Immobile!»

Pubblicato

su

Scudetto, le parole dell’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp sulla sua preferita per il primo posto in un’intervista a 90° Minuto

Mai come quest’anno la corsa allo scudetto è così avvincente e vede ben tre sqaudre concorrere al primo posto. Juventus, Inter e Lazio sono lì a un punto di distanza fra loro per continuare a far sognare i propri tifosi. Dall’Inghilterra però c’è qualcuno che ha già espresso la sua preferita: l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha rilasciato un’intervista a 90° Minuto e ha detto il suo nome: è la Lazio di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:

«Mi dispiace per il mio amico Sarri e per Conte ma la Lazio ha in rosa Lucas Leiva, un nostro grande ex, e inoltre un mio ex calciatore, Ciro Immobile. Quindi io dico Lazio per il campionato italiano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.