Sarri, un'ora di confronto con i giocatori: ecco cos'ha detto
Connettiti con noi

Campionato

Sarri, un’ora di confronto con i giocatori: ecco cos’ha detto

Pubblicato

su

Un’ora di confronto nello spogliatoio con i giocatori: ecco che cos’ha detto ai suoi Maurizio Sarri dopo la pesante sconfitta di Verona

Un’ora di confronto nello spogliatoio. Questo è quello che ha accaduto ieri tra Sarri e i giocatori dopo la pesante sconfitta contro il Verona. E le parole del mister, come ricostruito da Il Messaggero, sarebbero state molto dure.

«Io mi vergogno. Così non può andare avanti. Non vincete perché vi chiamate Lazio, ma se vi impegnate. È una questione di mentalità, innanzitutto. Se giocate così, vuol dire che non vi sto entrando dentro. Guardiamoci in faccia e risolviamo ogni problema. Chi vuole sposare il progetto resti o altrimenti fra due mesi può andar via», queste alcune frase pronunciate dal toscano. Insomma, la tensione sarebbe stata altissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.