Sarri sull’Atalanta: «Sono tremendi, ha ragione Guardiola quando dice…»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri sull’Atalanta: «Sono tremendi, ha ragione Guardiola quando dice…»

Pubblicato

su

Sarri, l’allenatore biancoceleste ha tenuto la sua consueta conferenza stampa parlando della formazione bergamasca

Ci siamo, l’attesa è finita domani la Lazio scenderà in campo contro l’Atalanta per conquistare punti pesanti per la serratissima lotta Champions. In conferenza stampa Sarri ha parlato dei bergamaschi rilasciando queste dichiarazioni

ATALANTA – «L’Atalanta se cala fisicamente è una squadra normale, se sta bene fisicamente è fortissima. Gli attaccanti sono 6, in Europa sono pochi a poterseli a permettere. Il loro modo di giocare è tremendo se sono in condizione, poi se hanno un calo sono normali.»

«Se prendiamo come riferimento l’andata siamo fuori strada, loro hanno fatto una partita normalissima, noi una buona partita. Domani sarà una partita tremenda, come dice Guardiola giocare contro questi è come andare dal dentista.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.