Sarri striglia la Lazio: «Atteggiamento vergognoso nel Derby, sono deluso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri striglia la Lazio: «Atteggiamento vergognoso nel Derby, sono deluso»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, al rientro di tutti i Nazionali, ha ripreso duramente la squadra per l’atteggiamento nel Derby: il retroscena

Non solo l’incontro tra Lotito e Sarri per pianificare il futuro, quella di ieri è stata una giornata molto importante anche per il primo vero confronto post Derby tra Sarri, spalleggiato da Lotito, e la squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, a dieci giorni di distanza e con tutti i Nazionali rientrati a Formello, il tecnico toscano ha attaccato duramente il gruppo:

«Mi avete deluso di nuovo, avete giocato il derby con un atteggiamento da vergognarsi, ma adesso ci sono da giocare 8 finali». Questo il succo del discorso dell’ex Napoli, con Lotito che ha richiamato tutti a mostrare l’orgoglio di appartenenza nelle ultime 8 partite tremendamente decisive per staff tecnico e gran parte dei calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.