Sarri a Sky: «Più parliamo del derby e più ci toglie. Luis Alberto e Immobile? Ecco come stanno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Sky: «Più parliamo del derby e più ci toglie. Luis Alberto e Immobile? Ecco come stanno»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato a Sky prima del match tra la sua Lazio e il Lecce: le dichiarazioni dell’allenatore

A Sky, prima di Lazio-Lecce, è intervenuto Maurizio Sarri.

POST-DERBY – «Il derby toglie energie fisiche ma soprattutto mentali, ma più ne parliamo e più ci toglie. Dobbiamo esser bravissimi a isolarci da tutti e da tutto. E’ una difficoltà mentale, oltre a quelle materiali, perchè il Lecce è una squadra che ci ha creato sempre delle difficoltà».

DIFFICOLTA’ CON IL LECCE – «Ha delle caratteristiche che a noi danno fastidio, se si accendono hanno quei 15-20 minuti in cui saltano tutti e a noi questo ha sempre dato fastidio».

LUIS ALBERTO E IMMOBILE – «Stanno come due giocatori che nell’ultimo mese e mezzo hanno lavorato poco in allenamento. Luis Alberto ha ripreso da qualche giorno, speriamo possa fare una fetta di gara, mentre Immobile ci può dare venti minuti, non di più».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.