Sarri, è ancora rebus terzini: Lazzari in pole
Connettiti con noi

Campionato

Sarri, è ancora rebus terzini: Lazzari in pole

Pubblicato

su

La scelta dei terzini sembra essere l’unico dubbio di formazione per Sarri. Salgono le quotazioni di Manuel Lazzari

A poco più di 24 ore da un attesissimo Roma-Lazio, Maurizio Sarri sembra essere alle prese con un solo dubbio di formazione, ossia la scelta dei terzini.

Stefan Radu, come confermato dall’allenamento di ieri, sarà out. E allora ecco che, come confermato da Il Corriere dello Sport, il ballottaggio sembrerebbe essere tra Hysaj e Lazzari. L’albanese ha giocato il derby d’andata, ma nell’ultimo mese è scivolato indietro nelle retrovie. E allora ecco, come provato anche in questi giorni, il favorito sarebbe l’ex Spal.

Marusic a sinistra e Lazzari a destra: potrebbe essere questa la scelta del tecnico dei biancocelesti. Occhio però all’ipotesi Patric, che da terzino, contro il Venezia, ha convinto Sarri. Insomma, ancora un giorno per decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.