Sarri Lazio, il futuro sembra scritto: la CLAMOROSA indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sarri Lazio, il futuro sembra già scritto: la CLAMOROSA indiscrezione in vista di giugno

Pubblicato

su

Sarri-Lazio, il futuro sembra ormai già scritto: segnali di addio del tecnico che considera il ciclo finito. Solo Lotito può convincerlo

Come riferisce Il Messaggero, nonostante ci siano ancora tre mesi di stagione, l’eliminazione di ieri in Champions League per mano del Bayern Monaco potrebbe aver sancito la fine dell’esperienza di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

Il tecnico, secondo le ultime indiscrezioni e come confermato da lui stesso in conferenza stampa, avrebbe il sentore che il suo ciclo triennale in biancoceleste sia concluso. Solo un confronto con Lotito potrebbe spingerlo a continuare e a rispettare il contratto in essere fino al 30 giugno del 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.