Sarri via dalla Lazio? Poker di nomi per sostituirlo: ci sono anche tre grandi ex
Connettiti con noi

News

Sarri via dalla Lazio? Poker di nomi per sostituirlo: ci sono anche tre grandi ex

Pubblicato

su

Sarri lascia la Lazio a fine stagione? C’è già un poker di nomi per sostituirlo: tra questi anche tre grandi ex biancocelesti

Il Messaggero riporta la notizia del possibile addio di Maurizio Sarri alla Lazio alla fine di questa annata. Ancora da sciogliere il nodo sul futuro del tecnico, ma in caso di addio nella Capitale non si faranno trovare impreparati.

C’è già un poker di nomi per sostituire l’allenatore toscano, con i tre grandi ex Simeone, Scaloni e Conceicao che restano come suggestioni sullo sfondo in quel di Formello. Non va poi dimenticata la candidatura di Igor Tudor, già contattato dopo la disfatta in casa della Salernitana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.