Sarri, ecco il Verona: è la sua vittima preferita
Connettiti con noi

News

Sarri, ecco il Verona: è la sua vittima preferita

Pubblicato

su

Sarri, ecco il Verona: è la sua vittima preferita. Il tecnico trova l’Hellas, la squadra contro cui ha vinto (e allenato) di più

La Lazio si appresta ad affrontare l’Hellas Verona per la decima giornata di campionato e a scaldare i motori è soprattutto il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri.

Gli scaligeri, infatti, sono la “vittima” preferita dell’allenatore laziale: ci ha vinto nove volte, come contro nessun’altra squadra in carriera, e ci ha allenato contro sedici, anche in questo caso record personale.

La prima volta nel lontano 2005, quando sedeva sulla panchina del Pescara, in Serie B. In quell’occasione, a firmare la vittoria di Sarri, ci pensò un gol di Fabrizio Cammarata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.