Sarri a DAZN: «Ho detto alla squadra una cosa molto precisa»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a DAZN: «Ho detto alla squadra una cosa molto precisa. Obiettivo? Solo la prossima partita»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha analizzato a DAZN la vittoria contro il Torino di Juric: le sue dichiarazioni nel post-partita

Ai microfoni di DAZN dopo Torino-Lazio, Maurizio Sarri ha dichiarato:

PAROLE – «Noi contro il Bologna abbiamo giocato molto meglio di stasera, non ci dovevamo riscattare. Estraniandoci dal risultato, noi arrivavamo da tre prestazioni di ottimo livello. Siamo una squadra in salute, stasera abbiamo sofferto nel primo tempo per la loro aggressività. Abbiamo perso qualche pallone in maniera banale. Siamo andati poi in doppio vantaggio grazie ad un’uscita migliore da dietro e prima dell’espulsione stavamo gestendo anche bene. Mi è piaciuta la gestione in sofferenza e la reazione alla sconfitta. Silenzio stampa? La società ha deciso di non commentare la partita col Bologna e non lo faccio nemmeno stasera. Alla squadra ho detto di non guardare il risultato. Inutile guardare la classifica, il passato non esiste e il futuro non esiste. Conta l’oggi. Immobile aveva preso un colpo, non sapeva se rientrare a fine primo tempo. Abbiamo segnato subito e l’ho tolto. Il mio obiettivo ora è Fiorentina-Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.