Sarri col dubbio Cataldi per il Lecce: si scalda Marcos Antonio
Connettiti con noi

Campionato

Sarri col dubbio Cataldi per il Lecce: si scalda Marcos Antonio

Pubblicato

su

Danilo Cataldi è in ripresa dalla lombalgia degli ultimi giorni ma resta in dubbio per Lecce: Sarri mette in preallarme Marcos Antonio

Maurizio Sarri si porterà dietro il dubbio legato a Danilo Cataldi fino all’immediata vigilia della sfida contro il Lecce del prossimo 4 gennaio.

Come riferito dal Corriere dello Sport, il centrocampista è in ripresa dalla lombalgia che lo ha colpito negli ultimi 2 giorni ma non è ancora al top della forma. Per questo il tecnico toscano ha già messo in preallarme Marcos Antonio. Il brasiliano oggi ha molte chance di cominciare da titolare il nuovo anno, quello che per lui dovrà essere quello della svolta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.