Salernitana salva, il retroscena di Lotito: «All'intervallo volevano sostituire Micai, ho bloccato tutto...»
Connettiti con noi

News

Salernitana salva, il retroscena di Lotito: «All’intervallo volevano sostituire Micai, ho bloccato tutto…»

Pubblicato

su

Salernitana salva, il retroscena raccontato dal presidente Claudio Lotito: le sue parole

Salernitana salva. Al termine del doppio confronto con il Venezia, sono serviti i calci di rigore a decretare la vincitrice. Decisivi sono stati Micai (che ha parato il tiro dal dischetto di Bentivoglio) e Di Tacchio (che ha segnato il penalty decisivo). Grande soddisfazione per i granata che hanno mantenuto la Serie B. In tribuna era presente Claudio Lotito, co-patron dei salernitana, e al termine della partita ha svelato un curioso retroscena relativo a Micai.

LE PAROLE – «Oggi è capitato un episodio: quando Micai tra primo e secondo tempo voleva uscire (a causa di un colpo alla testa, ndr), io sono andato lì e ho detto dategli acqua e zucchero, perché tu giochi e ci farai vincere la partita». 

IL FUTURO – «Questa è una battaglia vinta dalla società, dallo staff, dalla squadra da tutti quanti. Lo dimostra il sacrificio che oggi si è visto sul campo. Io ho investito tanto, ma i giocatori della Lazio non ci vogliono più venire in prestito qui perché sentono un clima non favorevole. Menichini ha un contratto che se fosse rimasto in serie B, sarebbe stato rinnovato in automatico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.