Salernitana, Bollini: «Rossi? Me lo tengo stretto, ecco perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Salernitana, Bollini: «Rossi? Me lo tengo stretto, ecco perchè…»

Pubblicato

su

Si conclude 0-0 la sfida tra Venezia e Salernitana nel campionato cadetto. Al termine del match ha parlato il tecnico Bollini

Si è chiusa 0-0 la sfida tra il Venezia di Pippo Inzaghi e Salernitana, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. I granata hanno disputato un ottimo match e arrivano i complimenti anche del tecnico Alberto Bollini: «Il pareggio è accettabile, la Salernitana non è venuta qui per pareggiare ma per fare la partita. Siamo soddisfatti, questo è un punto di partenza. La squadra continua a fare progressi, c’è un grande senso del gruppo e questo soddisfa un allenatore». Poi sull’esordio di Alessandro Rossi: «Non è mai facile uscire dalla Primavera ma me lo tengo stretto, si è dato molto da fare quando è entrato in campo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.